Comunicare Vita

Ci trovi anche su facebook, twitter, google+

Tutte le News di COMUNICARE VITA!

  • Home
  • News
  • Nuove professioni - L'operatore Olistico

Nuove professioni - L'operatore Olistico

In questo periodo storico e culturale stanno nascendo aldilà della crisi nuove e stimolanti opportunità per tutti.È in questa Ottica che fa la sua comparsa questa nuova figura professionale. Ti sei mai chiesto chi è l’Operatore Olistico?

Scopri come dal suo aiuto puoi trarre beneficio alla tua Vita. Hai mai pensato di investire su un capitale che non conosce recessione e crisi? Sulle tue risorse interiori ?

L’Operatore Olistico è una figura professionale interdisciplinare di grande importanza, è un facilitatore del benessere, dell’evoluzione globale e della crescita personale, utilizza informazioni etiche, consigli di vita e tecniche di ricerca interiore.

L’Operatore Olistico lavora prevalentemente per accrescere la qualità della vita individuale e sociale. Chi opera in discipline Bio-Naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e spirituali, che stimolano un naturale processo di trasformazione e crescita della conoscenza di Sé.

Ciò che rende fondamentale questa figura è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e l’importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva, ecologica, sostenibile e Biocentrica.

L’Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi ma aiuta le persone a riconoscere e a potenziare la propria parte sana, la parte di luce dove risiedono i propri talenti, la forza interiore, le qualità umane, le risorse di ognuno. Non si pone quindi in conflitto con la medicina ufficiale, anzi, collabora con essa.

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner

Seguici sui social

Resta sempre aggiornato seguendoci nei social. Aiutaci condividendo con i tuoi amici le nostre iniziative.