Comunicare Vita

Ci trovi anche su facebook, twitter, google+

Tutte le News di COMUNICARE VITA!

Incontri di consapevolezza

Nel corso del mio cammino di oltre 25 anni di ricerca personale ho avuto l’opportunità di conoscere e sperimentare a livello personale molte tecniche di sviluppo umano e di conoscenza interiore, tecniche di riequilibrio energetico, manipolazioni olistiche, tecniche di pulizia energetica, tecniche di riflessologia corporale conoscenze spirituali e tanto altro.

Tutte queste esperienze mi hanno portato a considerare il fatto che questi strumenti sono stati nel momento in cui li ho sperimentati perfetti per il mio momento esistenziale per aiutarmi a fare un passaggio naturale che mi permettesse di migliorare la mia vita. Certamente ognuno di noi si trova periodicamente a dover affrontare nel proprio cammino di vita degli ostacoli. Nel campo delle relazioni famigliari, affettive di qualsiasi tipo, in campo lavorativo. 

E se invece di chiamarli ostacoli, li chiamassimo opportunità? 
Che effetto ti fa?


Quando ci troviamo in questi momenti che ci mettono a dura prova è molto facile “ perdere la bussola” perdere il focus esistenziale, non riuscire a comprendere che direzione scegliere nella propria Vita.
Trovandomi personalmente e periodicamente in questi periodi di stallo, di crisi, ho compreso una verità fondamentale.
Proprio nel momento in cui avevo la percezione di smarrire me stesso, coincideva il momento in cui trovavo in me proprio le risorse per superare i momenti difficili della mia vita, ma non solo, addirittura di scoprire dei potenziali inaspettati che poi hanno dato nuova linfa e senso alla mia vita
Ho deciso di chiamarli “Incontri di consapevolezza”.
Da quando le persone vengono da me chiedendo qualche consiglio o di insegnare loro qualche tecnica naturale per ritrovare la stabilità e il benessere generale. Cose semplici che nascono dall’osservazione del proprio corpo, conoscenze millenarie, naturali, che ci aiutano a comprendere che non abbiamo solo l’intelligenza razionale, ma in noi esiste una vastità e lo comprendiamo quando passiamo dal voler a tutti i costi capire al sentire.

Quando ci rendiamo conto che la vita va vissuta e non pensata.

Ho scoperto che in noi esistono infinite risorse che aspettano solo di essere scoperte e sono racchiuse proprio in quei momenti difficili e di squilibrio, in cui questi tesori vengono alla luce aspettano non solo di essere riconosciuti, di più! Aspettano di essere vissuti e valorizzati!

Il nostro umano cammino è verso la felicità. Sei pronto a scoprirlo?


Incontri individuali e di gruppo

Chiamami per informazioni : 347 9710277 ( Gianluca ) 

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner

Seguici sui social

Resta sempre aggiornato seguendoci nei social. Aiutaci condividendo con i tuoi amici le nostre iniziative.