Comunicare Vita

Ci trovi anche su facebook, twitter, google+

Tutte le News di COMUNICARE VITA!

Al via il nostro nuovo Sito

Eccoci on line con il nostro nuovo sito ricco nella grafica e nei contenuti.
Siamo orgogliosi di esserci anche qui e di comunicare in questo contenitore oramai divenuto strumento indispensabile per conoscere e farsi conoscere.

sito webUn grazie speciale all'amico tonicopi che ci ha iniziati al web con i suoi preziosi consigli e insegnamenti.

Uno degli scopi della nostra associazione è appunto quello di creare relazioni, attraverso un approccio alla vita più autentico possibile credendo profondamente che l’evoluzione personale nasca sopratutto attraverso le relazioni umane, la cooperazione, la condivisione, il contatto umano in ogni sua possibile espressione.

Dedicare tempo ed energia alla comunicazione via web ci sembrava una contraddizione per noi che proponiamo un approccio più umano e “fisico” alla comunicazione prediligendo in molti casi sistemi di crescita umana che  usano linguaggi non verbali di conoscenza attraverso esperienze integranti di gruppo, al silenzio, al contatto con la natura.
Un  po restii, abbiamo quindi varcato questa soglia della comunicazione web con tutte le titubanze paure dei principianti,  poi piano piano abbiamo preso dimestichezza e compreso l’importanza di essere visibili anche in questo settore.
In fondo la parola è uno dei mezzi che ci è stato dato per comunicare e questo può essere uno spazio in cui chi ci legge può trovarci, ritrovarsi, condividere e magari un modo per avviare una conoscenza anche su altri ambiti, più vera e autentica.

Allora iniziamo!

Troverete qui notizie su argomenti ed eventi che organizzeremo e sosterremo.
Promuoviamo una cultura della Vita! anziché una cultura della cultura.
Con alcuni di voi ci rivedremo di persona, in ogni caso a tutti una Buona Vita e una buona navigazione!…..a presto!

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner

Tags: costruire relazioni

Seguici sui social

Resta sempre aggiornato seguendoci nei social. Aiutaci condividendo con i tuoi amici le nostre iniziative.