Comunicare Vita

Ci trovi anche su facebook, twitter, google+

Tutte le News di COMUNICARE VITA!

ARCANGELO GABRIELE

Il nome Gabriele significa, Dio è la mia forza. Poiché questo arcangelo annunciò la nascita di Gesù e di Giovanni Battista viene chiamato il messaggero di Dio.

Il suo ruolo, la sua energia ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra capacità di ascolto, la nostra propensione a collegarci sensibilmente e con apertura ad un ascolto attento e silenzioso. L’arcangelo Gabriele è l’Arcangelo della creatività e dell’espressione, Sostiene gli scrittori, i giornalisti, in generale tutti coloro che vogliono diffondere messaggi al mondo. Per la sua energia di creatività aiuta i genitori al concepimento o all’adozione dei figli. Ci aiuta a recuperare la nostra parte bambina e a ricordare che la vita non è solamente fatta da doveri e incombenze, ci esorta a riappropriarci come dei bambini del piacere di vivere. Questa propensione all’ascolto che possiamo recuperare con Gabriele ci rivela il nostro compito sulla terra, la nostra missione divina, così come la rivelò a Maria portandoli il messaggio della sua gravidanza a Mosè e altri profeti. Per questo è l’angelo della rivelazione, della purificazione e della rinascita. Ci ricorda che ognuno di noi possiede la chiave del proprio destino, solo noi e nessun altro e dato accedere a queste fondamentali verità. Ci ricorda a non cercare altrove e a riconoscere la parola che è dentro di noi  e questo è il momento perfetto per potere risvegliare le qualità divine custodite nella nostra anima , riconoscere la propria vocazione e anche se non sarà facile, seguirla, Il nostro destino è legato ad una rinascita spirituale e si realizza un passo alla volta . A proposito di chakra, Gabriele ci aiuta a rinforzare e attivare il secondo e il quinto centro, localizzati nella pancia e nella gola. Sono centro energetici legati alla creatività e all’espressione di se.

Arcangelo Gabriele

INVOCAZIONE :

“ Arcangelo Gabriele, umilmente ti invoco : risveglia in me il dono dell’intuizione divina, affinché io possa riconnettermi con la mia natura e la mia vera essenza, la mia  identità e riconoscere la mia missione,  aiutami a  realizzare con pienezza il mio destino . Tutto questo per il mio massimo bene, qui e adesso  . Grazie “

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner

Tags: angeli

Seguici sui social

Resta sempre aggiornato seguendoci nei social. Aiutaci condividendo con i tuoi amici le nostre iniziative.